Fondazione MUNUS

La solidarietà è un Dono

FONDO NOCETO SOLIDALE

Importo Raccolto

Il Comune di Noceto promuove una raccolta fondi per il sostegno e l’accoglienza dei profughi ucraini ospitati sul territorio comunale

Ora dopo ora, minuto dopo minuto, sempre più persone stanno fuggendo dalla terrificante realtà della guerra in Ucraina. Sono migliaia gli sfollati e l’emergenza non accenna a rientrare in tempi brevi. “Arriveranno a Noceto giovedì 31 marzo diciotto cittadini ucraini, che saranno accolti presso il Centro Accoglienza Stranieri.” Il Comune di Noceto ha aperto una raccolta fondi con l’intento di agevolare l’adozione di misure e di interventi atti al sostegno della popolazione ucraina, con particolare riferimento all’accoglienza, all’ospitalità e all’integrazione nel territorio del Comune di Noceto.

PROMOTORI

Comune di Noceto
$

BENEFICIARI