Bilanci di Missione

i

Bilanci di Missione

Il bilancio di missione rappresenta uno strumento per integrare l’informativa del bilancio d’esercizio che, all’interno delle organizzazioni del terzo settore, risponde soltanto in maniera limitata all’esigenza di rendere conto sulle attività svolte a fronte della missione e degli obiettivi da raggiungere. Di seguito trovate i link ai pdf dei bilanci di missione approvati negli ultimi anni di attività della Fondazione MUNUS.

Bilancio 2016

Bilancio 2017

Bilancio 2018

Bilancio 2019

Bilancio 2020

i

In seguito alla formulazione delle specifiche indicazioni fornite dal Ministero del Lavoro, Direzione generale del Terzo Settore, con la nota prot. 19740 del 29 dicembre 2021, la nostra Fondazione si è adeguata alla predisposizione dei nuovi schemi di bilancio secondo la modulistica introdotta dal dal Dm 5 marzo 2020 n. 39 a partire dall’esercizio 2021.

Di seguito trovate i link ai pdf della lettera del Presidente e dei nuovi schemi di bilancio.

Bilancio 2021

Bilancio 2022