Fondazione MUNUS

La solidarietà è un Dono

FONDO ANDREA CAVAZZOLI

30.292 €

Importo Raccolto

Il Fondo in memoria di Andrea Cavazzoli, scomparso nel giugno 2015 a causa di un tumore, è stato istituito dalla moglie Katia De Matteis e dal figlio Enrico Cavazzoli.

MIGLIORARE LA VITA IN OSPEDALE DELLE PERSONE IN CURA

Il Fondo in memoria di Andrea Cavazzoli, scomparso nel giugno 2015 a causa di un tumore, è stato istituito dalla moglie Katia De Matteis e dal figlio Enrico Cavazzoli. I familiari di Andrea hanno, infatti, voluto realizzare, con il contributo della comunità locale, il suo progetto: ovvero migliorare l’accoglienza dei pazienti in cura presso il reparto di Radioterapia dell’Ospedale Maggiore di Parma e sostenere la ricerca e l’aggiornamento tecnologico del reparto stesso.

Durante i mesi trascorsi all’Ospedale a causa della sua malattia, Andrea si era interessato per istituire un fondo MUNUS a favore di progetti che migliorassero la permanenza dei pazienti, ma anche le condizioni di lavoro del personale sanitario. Il fondo è finalizzato alla realizzazione di progetti di umanizzazione e accoglienza dei pazienti sottoposti a cure di radioterapia, progetti per lo sviluppo della sicurezza delle cure, al fine di ridurre il più possibile gli effetti collaterali, per l’avanzamento tecnologico e la ricerca per il reparto di Radioterapia dell’Ospedale di Parma.

PROMOTORI

Katia De Matteis, Enrico Cavazzoli

$

BENEFICIARI

Persone in cura nel reparto di Radioterapia dell’Ospedale Maggiore di Parma

$

COME CONTRIBUIRE

IBAN: IT 39 B 05387 12809 000002385614

 

Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma Onlus

Causale: erogazione liberale

b

Regolamento

l

Privacy Policy Donatori

Per saperne di più

E-mail