Fondazione MUNUS
UNIONE PEDEMONTANA PER I PROFUGHI UCRAINI

16.962 €
Importo Raccolto
Anche l’Unione Pedemontana Parmense si mobilita per l’accoglienza e il sostegno dei profughi ucraini che fuggono dalla guerra
UNIONE PEDEMONTANA PER I PROFUGHI UCRAINI
Anche l’Unione Pedemontana Parmense si mobilita per l’accoglienza e il sostegno dei profughi ucraini che fuggono dalla guerra. Tra le prime iniziative è stata infatti attivata una raccolta fondi specificatamente dedicata per far fronte alle necessità di coloro che arriveranno sul territorio dei comuni di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo.
La raccolta è collegata ad uno specifico conto corrente bancario intestato a MUNUS Fondazione di Comunità di Parma Onlus, sul quale possono confluire donazioni di cittadini, imprese, istituzioni e soggetti pubblici o privati in assoluta sicurezza, destinate ad incrementare una riserva a favore di coloro che, colpiti dalla tragedia della guerra in corso, verranno accolti nei cinque Comuni dell’Unione Pedemontana.
L’utilizzo delle risorse raccolte sul Fondo sarà affidata alla competenza ed alla professionalità di Pedemontana Sociale, che agisce per conto dei Comuni dell’Unione e che si curerà delle necessità via via emergenti.
COME CONTRIBUIRE
IBAN: IT 76 C 06230 12700 000041865178
Causale: Erogazione liberale – Unione Pedemontana per i profughi ucraini
Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS
L’importo sopra indicato riguarda esclusivamente le donazioni pervenute con carta di credito