Fondazione MUNUS

La solidarietà è un Dono

UNA CULLA PER L’UCRAINA

5.079 €

Importo Raccolto

Woodly, azienda di Parma, ha progettato una culla pieghevole in cartone plastificato. Un oggetto semplice e funzionale che può essere un valido aiuto per migliaia di mamme e neonati in fuga dall’Ucraina.

Una culla per le migliaia di mamme e neonati profughi dell’Ucraina. Anche il Design può essere usato come un mezzo di solidarietà. L’azienda Woodly disegna e produce culle e lettini montessoriani di altissima qualità, materiali, finiture e design ed ha sviluppato una struttura che possa essere d’aiuto alle migliaia di mamme e neonati in fuga dal loro Paese, con tutte le problematiche conseguenti.

Woodly ha progettato una culla in cartone rinforzato plastificato 70x43xh27, che sfrutta il concetto delle scatole auto-montanti, che non necessitano di incollaggi o altro.
Un oggetto semplice ma funzionale, con all’interno un materassino e una serie di articoli utili alla gestione di un bimbo. La culla, piegata, è inserita in una semplice scatola di cartone, ed è dotata di maniglie per facilitare il trasporto del bambino. Le culle saranno distribuite e assemblate grazie all’aiuto di SEIRS Croce Gialla di Parma.

$

COME CONTRIBUIRE

IBAN: IT 63 G 06230 12700 000044007363
Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma
Causale: erogazione liberale

Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS

L’importo sopra indicato riguarda esclusivamente le donazioni pervenute con carta di credito

l

Privacy Policy Donatori

Per saperne di più

Facebook

Web Site

E-mail