• Sostieni MUNUS

Puzzle“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai” (Henry David Thoreau)

Fai una donazione a MUNUS!
    Tutte le donazioni fatte ai Fondi gestiti da MUNUS vanno integralmente ai Fondi stessi.
    MUNUS non trattiene commissioni di intermediazione per la copertura delle proprie spese di gestione e tutte le attività e le cariche sono svolte ed esercitate a titolo gratuito.
    Se vuoi puoi contribuire al rafforzamento del patrimonio della Fondazione: leggi lo Statuto, la Carta dei Valori, valuta gli obiettivi e il modo di operare delle Fondazioni di Comunità, e fai una donazione in favore della Fondazione, utilizzando il codice IBAN: IT81C0623012700000037056507.
    La causale da indicare è “erogazione liberale”.
    La donazione gode del regime di detraibilità o deducibilità al fine dell’imposta sui redditi.