• Fondo SEIRS – Croce Gialla Parma

Slide.ambu
    Un’ambulanza per i bambini, una speranza per tutti

Il Fondo è stato costituito dall’Associazione Seirs (Servizio Emergenza Interventi Ricerche Soccorso) Croce Gialla Parma, che si occupa di soccorso sanitario, trasporto infermi, protezione civile e attività di formazione e prevenzione in ambito sanitario.
    L’obiettivo è acAssociazione_SEIRS_CROCE_GIALLA_Parma_mediumquistare un’autoambulanza appositamente allestita e dedicata al trasporto di bambini ospedalizzati e malati critici.

Il mezzo sarà gestito direttamente dall’Associazione e opererà prevalentemente a servizio della Provincia di Parma.
    Il mezzo costa circa 70 mila euro. L’Associazione si è impegnata a contribuire all’acquisto con un importo minimo di € 10.000,00, ma solo con il contributo di altri donatori potrà raggiungere l’obiettivo.
    In caso di donazione in memoria di una persona cara o da parte di un’azienda (o aziende) il mezzo di soccorso sarà dedicato al donatore o ai donatori.

Associazione SEIRS – Croce Gialla Parma.

Pazienti pediatrici e malati critici.

DATA DI ATTIVAZIONE
    5 novembre 2013.

STATO
    Attivo.