Euro di fondi raccolti

PENSO CHE TALVOLTA I VERI LIMITI ESISTANO IN CHI CI GUARDA (Candido Cannavò)

Il Progetto “Rimettiamoci in Gioco” è promosso dalla Polisportiva Gioco Parma e parte dalla constatazione che molte persone, specialmente giovani, per i postumi di un incidente o di una grave malattia, si ritrovano oggi ad affrontare la vita in modo del tutto nuovo.
La Polisportiva Gioco, forte della propria lunga e collaudata esperienza, propone gli sport amatoriali e paraolimpici come importante terapia di sostegno psico-fisico, di miglioramento dell’autostima, di apertura sociale. Il Fondo nasce per promuovere l’acquisto di carrozzine da basket e di carrozzine elettriche da hockey per permettere a sempre più giovani di praticare questi sport di squadra.

Polisportiva Gioco Parma

Persone con disabilità che desiderano migliorare la propria qualità di vita con la pratica sportiva di squadra.

DATA DI ATTIVAZIONE
3 febbraio 2017.