• Fondo Rimettiamoci in Gioco

“Penso che talvolta i veri limiti esistano in chi ci guarda” (Candido Cannavò)

Il Progetto “Rimettiamoci in Gioco” è promosso dalla Polisportiva Gioco Parma Onlus. Parte dalla constatazione che molte persone, specialmente giovani, per i postumi di un incidente o di una grave malattia si ritrovano oggi ad affrontare la vita in modo del tutto nuovo.
    La Polisportiva Gioco, forte della propria lunga e collaudata esperienza, propone gli sport amatoriali e paralimpici come importante terapia di sostegno psico-fisico, di miglioramento dell’autostima, di apertura sociale.
    La Polisportiva Gioco ha scelto di attivare un fondo con MUNUS per promuovere l’acquisto di carrozzine da basket e di carrozzine elettriche da hockey, settori nei quali è attiva da anni nei rispettivi Campionati Nazionali, per permettere a sempre più giovani di praticare questi sport di squadra.

Polisportiva Gioco Parma Onlus.

Persone di tutte le età, specialmente giovani, che vogliono migliorare la loro qualità di vita con la pratica sportiva di squadra.

DATA DI ATTIVAZIONE
    3 febbraio 2017.

STATO
    Attivo.

FONDI RACCOLTI
    € 600 (aggiornato al 15 marzo 2017).

Facendo una donazione sul conto corrente aperto appositamente presso Crédit Agricole Sede di Parma, intestato a: MUNUS – Fondo “Rimettiamoci in Gioco”;
    IBAN: IT61W 06230 12700 0000 38265569

PER SAPERNE DI PIU’

Informazioni e contatti:
    Polisportiva Gioco Parma, Via S. Pellico 14/a – 43125 Parma
    Sito web: www.giocopolisportiva.it
    Facebook: Polisportiva Gioco Parma

Guarda i video:
    “Rimettiti in gioco. Lo sport ti cambia la vita”
    Video basket
    Video hockey