• Ed. 2013

Etichetta_1PROMOTORI
    Forum Solidarietà e Consorzio Solidarietà Sociale con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Parma

FINALITÀ
    Realizzare azioni e attività per sostenere e tutelare persone in difficoltà economica. A Parma e provincia sono oltre 2500 le famiglie che vivono in povertà, circa 9000 persone. L’obiettivo è coinvolgere tutta la cittadinanza per supportare le realtà locali che già da tempo si occupano di persone in difficoltà, distribuendo pasti gratuiti e mettendo a disposizione generi alimentari di prima necessità.

Emporio Parma, Emporio Borgotaro, Caritas Diocesana Parmense, Caritas Diocesana Fidentina

1=4! L’effetto moltiplicatore della Solidarietà.

A sostegno di questa iniziativa, Fondazione Cariparma, Barilla e Chiesi Farmaceutici si sono impegnate a contribuire, ciascuna con l’aggiunta di un euro per ogni euro raccolto. La donazione di un euro, quindi, vale 4 euro per i destinatari.

ULTERIORI INFORMAZIONI

www.parmafacciamosquadra.it