Fondazione MUNUS

La solidarietà è un Dono

FONDO KIWANIS

Importo Raccolto

Kiwanis, fondato in America 101 anni fa, ha come scopo principale la difesa dei bambini di tutto il mondo, attraverso progetti ed iniziative finanziate proprio dai club di tutto il mondo. Il club di Parma ha la sua sede in via Isola, 33/a.

IlFondo è costituito con l’obiettivo di installare un gioco inclusivo per bambini, presso il centro sportivo giovanile del Comune di Sissa-Trecasali. Si tratta di un percorso multisensoriale, percorribile anche con sedia a rotelle, che stimola le competenze psicomotorie e favorisce il contatto tra bambini con abilità diverse.

Kiwanis Club Parma

$

La comunità di Parma e provincia

$