FONDO FRANCESCA PENNISI

Euro di fondi raccolti

IL CAMMINO ATTRAVERSO LA FORESTA NON È LUNGO, SE SI AMA LA PERSONA CHE SI VA A TROVARE
Il Fondo è stato costituito dai genitori di Francesca Pennisi per fare rivivere il messaggio e la testimonianza della figlia, studentessa di medicina e scout impegnata in numerosi progetti di volontariato in Italia e all’estero: a Lourdes, in India tra i malati accolti da Madre Teresa, e nei paesi della ex Jugoslavia martoriati dalla guerra. Il Fondo che porta il suo nome intende sostenere progetti e iniziative di volontariato internazionale a beneficio di persone in situazione di svantaggio nei cosiddetti Paesi in via di Sviluppo, coinvolgendo studenti universitari o post-universitari attraverso tirocini formativi o di assistenza.
Il Fondo sostiene anche progetti a favore di minori in difficoltà per problemi familiari, economici o sociali.

Salvatore Pennisi e Annamaria Delponte.

Minori e persone in situazioni di svantaggio economico e sociale.

Crédit Agricole Cariparma
IBAN IT77J 06230 12700 000038128254

Progetti sostenuti
Borsa di studio per studenti in Medicina presso il St. Mary’s Hospital Lacor in Nord Uganda – Fondazione Corti – € 1.250,00