Fondazione MUNUS
I FIS’CÈN PAR PÄRMA

4.347 €
Importo Raccolto
Promosso da UISP Parma, il fondo nasce con la volontà di sostenere progetti di realtà del territorio che operano nel Terzo Settore a favore di persone svantaggiate.
Il Fondo I FIS’CÈN PAR PÄRMA è promosso dal Comitato territoriale di Parma della UISP, Unione Italiana Sport per Tutti, in particolare dalla Compagnia Dialettale “Fis’cén ‘d l’UISP”: un gruppo artistico dall’esperienza più che ventennale, nato dall’amicizia di un piccolo gruppo di arbitri della Lega Calcio dell’UISP di Parma che negli anni si è allargato accogliendo sempre più persone e realtà.
L’obiettivo primario della Compagnia è sempre stato quello di donare uno spazio di tempo in spensierata allegria in dialetto parmigiano devolvendo il ricavato degli spettacoli a persone in chiare situazioni di disagio e sofferenza.
Il Fondo I FIS’CÈN PAR PÄRMA nasce come proposta di sostegno a diverse realtà del territorio che operano nel Terzo Settore.
Ridonare il sorriso attraverso il sorriso, questa è, e sarà sempre, l’essenza dei Fis’cén.
“Al nòstor ajùt la da rivär in do chj’ätor in rivòn miga con la sperànsa che l’alegrìa la posa jutär chi gh’a d’bizoggn”
PROMOTORI
BENEFICIARI
COME CONTRIBUIRE
IBAN: IT 60 R 06230 12700 000038397632
Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS
L’importo sopra indicato riguarda esclusivamente le donazioni pervenute con carta di credito