Fondazione MUNUS

La solidarietà è un Dono

FONDO #FILE

Importo Raccolto

Crediamo che di fronte alle avversità di qualsiasi tipo, specialmente quelle che colpiscono la comunità collettiva, unire le forze verso obiettivi condivisi possa essere una leva esponenziale per superare le difficoltà.

Per questo EasyTech si è fatta promotrice del fondo #file, rivolto in particolare alle PMI in modo che il lavoro svolto con dedizione e passione possa essere anche forza di aiuto in caso di situazioni di emergenza collettiva.

La finalità del “Fondo Imprese Lotta Emergenze” è quella di indirizzare donazioni verso organizzazioni, enti e strutture che si trovano ad affrontare in prima linea emergenze sanitarie, climatiche e sociali. Maggiori info nella pagina dedicata www.easytech.it/file

EasyTech Srl

$

La comunità di Parma e provincia