Fondazione MUNUS

FONDO EMILIANO FONTANA

Importo Raccolto

MAI NESSUNA NOTTE È TANTO LUNGA DA IMPEDIRE AL SOLE DI SORGERE

Il Fondo è nato per iniziativa dei familiari di Emiliano Fontana, per ricordare i suoi ideali e portare avanti in modo concreto le sue passioni e il suo impegno. Per questo le donazioni raccolte saranno impiegate per sostenere iniziative rivolte al sostegno, attraverso l’educazione musicale, dei giovani in situazioni di disagio e alla ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.

Elvia Vignali, Lorenzo Fontana, Circolo ARCI Minerva, Gruppo Scuola Coop Onlus.

$

Enti e associazioni senza scopo di lucro che si occupano di prevenzione del disagio giovanile e della ricerca e della cura di leucemie, linfomi e mieloma.

$

IBAN: IT 98 V 06230 12700 000038251930