• Fondo Donare con… Trasporto

Pulmini attrezzati per garantire a tutti l’accesso alle cure

Il Fondo, promosso dall’Associazione Intercral Parma, servirà ad acquistare un nuovo pulmino 9 posti attrezzato per il trasporto dei disabili e ad adeguare un altro mezzo già in uso al trasporto disabili. Questi mezzi verranno utilizzati per accompagnare malati oncologici a cure e visite mediche, garantendo così il diritto alla salute.
    Il servizio verrà erogato gratuitamente dall’Associazione, in collaborazione con Verso il Sereno, Comune, Provincia e Azienda Universitario-Ospedaliera di Parma. I mezzi, quando non utilizzati per il loro scopo principale, potranno servire a trasportare anche anziani e disabili per visite mediche, commissioni, ma anche per permettere loro di partecipare ad eventi e mantenere così una vita sociale attiva.

Intercral Parma

Malati oncologici, anziani, disabili.

DATA DI ATTIVAZIONE
    7 aprile 2017

STATO
    Attivo.

Facendo un versamento sul conto corrente dedicato al Fondo.
    IBAN: IT54V0623012700000038291134

PER SAPERNE DI PIU’