Fondazione MUNUS

La solidarietà è un Dono

FONDO DAVINES

Importo Raccolto

Il Fondo Davines, nato grazie al sostegno del Gruppo Davines, si propone di partecipare attivamente nel sostenere realtà e progetti del territorio finalizzati al prendersi cura degli altri

Il fondo, nato nel 2018 come fondo Solidalmente e diventato fondo Davines nel 2022, si propone una partecipazione attiva nel sostenere realtà e progetti del territorio finalizzati al prendersi cura degli altri.
Il fondo aziendale del Gruppo Davines è finanziato con vendite speciali dei prodotti dei propri brand, Davines e [ comfort zone ], erogazioni liberali e donazioni volontarie.
Il Gruppo, B Corp dal 2016, ha tra i propri valori chiave la volontà di avere un impatto positivo sull’ambiente e sulle persone. adempiendo alla propria responsabilità sociale, attraverso iniziative di cooperazione con altre realtà del territorio e una partecipazione condivisa nella creazione di benessere per tutti.

DAVINES spa
$

Progetti di utilità sociale e di interesse generale realizzati da enti del terzo settore
$