Fondazione MUNUS

La solidarietà è un Dono

FONDO BEPPE FINZI

15.168 €

Importo Raccolto

Il Fondo in memoria del medico Giuseppe Finzi – scomparso prematuramente a causa del Covid-19 – è nato per volontà dei famigliari, per sostenere una borsa di studio annuale da destinare al reparto di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma.

Beppe Finzi

Solo i sognatori costruiscono il Futuro!

Giuseppe Finzi era ematologo, angiologo, direttore del Day Hospital dipartimentale di Medicina Interna di Parma e docente universitario a contratto di malattie vascolari. Beppe, come tutti amavano chiamarlo, è andato via lavorando, è stata la seconda vittima a Parma del Covid-19.

Per onorare la memoria di questo stimato professionista, i suoi famigliari hanno deciso di dar vita ad un fondo, con l’intento principale di sostenere una borsa di studio annuale da destinare al reparto di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma.

PROMOTORI

Maria Chiara Finzi, Daniela Amadasi Finzi e Stefano Sivelli
$

BENEFICIARI

Reparto di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma
$

COME CONTRIBUIRE

IBAN: IT 72 A 06230 12700 000044007060

Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma
Causale: erogazione liberale

Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS

L’importo sopra indicato riguarda esclusivamente le donazioni pervenute con carta di credito

l

Privacy Policy Donatori

Intervista a Massimo Fabi