Fondazione MUNUS
La solidarietà è un Dono
DONARE CON…TRASPORTO

497 €
Importo Raccolto
La raccolta fondi è mirata all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per persone disabili e pazienti oncologici in cura presso il reparto di Oncologia – Day Hospital – dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma.
DONARE CON…TRASPORTO
Intercral Parma svolge il servizio di trasporto disabili e pazienti oncologici dal 11 gennaio 2013 attraverso una convenzione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, la Provincia e il Comune di Parma e l’associazione Verso il Sereno e non beneficia di nessun contributo pubblico o altra forma di rimborso per questa attività.
I servizi sono garantiti da volontari, da giovani del Servizio Civile Volontario e da coloro che si occupano di lavori socialmente utili. I beneficiari sono esclusivamente coloro che per ragioni economiche o per mancanza di una adeguata rete famigliare, non possono recarsi ad effettuare le cure oncologiche presso il nostro ospedale.
Il fondo “Donare con… Trasporto” ad oggi ha l’obiettivo di raccogliere risorse per sostituire un mezzo tuttora in uso, un Opel Vivaro che ha percorso oltre 250.000 km. Il nuovo mezzo che si intende acquistare è un Fiat Doblò a metano usato, per ridurre l’inquinamento e i costi di gestione.

PROMOTORI
Intercral Parma
BENEFICIARI
persone disabili e malati oncologici che necessitano di servizi di trasporto per ragioni economiche o per mancanza di un’adeguata rete famigliare.
COME CONTRIBUIRE
IBAN: IT 54 V 06230 12700 000038291134
Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma
Causale: erogazione liberale
Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS
L’importo sopra indicato riguarda esclusivamente le donazioni pervenute con carta di credito
Privacy Policy Donatori
Per saperne di più