• Dona il tuo 5×1000 a MUNUS, quest’anno andrà ad incrementare il Fondo Colacino

by  • 18 aprile 2016 • News

SamueleColacinoCoverÈ già tempo di dichiarazione dei redditi e anche questo anno torna il 5×1000.
    Il 5 per 1000 a MUNUS – ONLUS non ti costa nulla, infatti, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF.
    Con il tuo 5×1000 ci aiuti ad aiutare gli altri, con il tuo 5×1000 partecipi con noi a realizzare i progetti e le attività per migliorare la qualità della vita della nostra comunità, del nostro territorio.

Ogni anno MUNUS – ONLUS sceglie di promuovere uno dei propri Fondi.
    In particolare se quest’anno sceglierai di destinare il tuo 5 x 1000 a MUNUS –ONLUS, andrai a sostenere il Fondo Samuele Colacino, nato per volere dei fratelli e dei genitori e degli amici di questo giovane coraggioso, morto per un tumore, che durante la malattia non ha mai smesso di pensare a come migliorare l’accoglienza e la permanenza dei bambini malati in ospedale.

Per donare il 5×1000 a MUNUS e, quindi, sostenere i progetti del Fondo Samuele Colacino, basterà inserire il codice fiscale di MUNUS nell’apposita tabella all’interno della dichiarazione dei redditi.
    Il codice fiscale di MUNUS è: 92172800341

Grazie da parte nostra e dei familiari di Samuele a tutti coloro che vorranno contribuire.

About