• Con la musica e il gioco si superano le difficoltà: scopri i nuovi Fondi Munus e contribuisci anche tu

    by  • 11 gennaio 2017 • News

    Tra novembre e dicembre 2016 MUNUS Onlus, Fondazione di Comunità di Parma, ha attivato due nuovi Fondi ai quali chiunque (privati, enti, aziende) può contribuire con una donazione.
    Entrambi hanno in comune l’attenzione ai più giovani in situazioni di disagio, sia esso causato da una condizione di povertà morale o materiale, malattia o calamità…


    Il Fondo Emiliano Fontana, voluto dai parenti in ricordo dell’impegno del loro congiunto, mira a sostenere iniziative rivolte all’educazione musicale, dei giovani e alla ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.

     

     

    Il Fondo Per non dimenticare è stato sviluppato dall’Azienda Number 1 all’indomani dell’emergenza terremoto in Centro Italia, per realizzare un container attrezzato da allestire nei campi d’accoglienza all’interno del quale i bambini possono giocare in sicurezza e serenità.

     

    Fai una donazione a questi Fondi, aiuta i promotori a realizzare i loro progetti e contribuisci anche tu a diffondere la cultura del dono e della solidarietà!

    About