• Cariparma Running corre per Munus!

by  • 8 settembre 2016 • News

cartolinacariparmarunningcover

Sabato 10 e domenica 11 settembre 2016 torna uno degli appuntamenti più amati da podisti esperti e sportivi amatoriali: la Cariparma Running.

Giunta ormai alla 19a edizione, la corsa, nata dalla collaborazione tra Cariparma Crédit Agricole e CUS Parma, è nota perché unisce all’agonismo la promozione di messaggi sociali e iniziative benefiche.

Quest’anno il ricavato della vendita dei pettorali per i due percorsi non competitivi “Corri per la Vita” (5 km), e “Corri per la Vita Special” (10 Km) sarà devoluto a MUNUS – Comitato per la Fondazione di Comunità di Parma e a Special Olympics. E Cariparma Crédit Agricole raddoppierà la cifra raccolta!

Le due corse, adatte a tutti, partiranno domenica 11 settembre alle 9.30 da Piazza Garibaldi.

L’iscrizione sarà possibile fino al 09 settembre 2016 presso la Segreteria del CUS Parma e il 10 e 11 settembre presso l’apposito stand in Piazza Garibaldi.

I partecipanti troveranno tra i materiali forniti per la gara anche un volantino, realizzato appositamente per l’occasione, che illustra le attività di MUNUS e invita a continuare a correre insieme a noi per la solidarietà.

Guarda la cartolina MUNUS – Cariparma Running

Per saperne di più: