IoParloParmigiano per Fondo SEIRS Croce Gialla

Io Parlo Parmigiano per Fondo Seirs Croce Gialla Parma… una mascherina per prendersi cura di noi stessi e della comunità. Stam su d’adòs è l’unica, la vera mascherina che lancia un messaggio chiaro e inequivocabile e che in più aiuta anche chi non conosciamo. L’INTERO RICAVATO della vendita di suddette mascherine andrà COMPLETAMENTE IN BENEFICENZA SEIRS Croce Gialla Parma 💝 per il progetto “0-100” che consiste nel potenziamento dei sistemi di soccorso a beneficio di tutti, con un mezzo polisoccorso in grado di intervenire su più persone e mettere a disposizione attrezzature specifiche multiple anche per altre organizzazioni di soccorso. L’obiettivo è quello di fare del bene e anticipare gli stati di aggravamento di una o più persone, pensando non solo alla pandemia, ma alle maxi emergenze, i grandi e medi eventi che si svolgono nel nostro territorio. Il veicolo, verrà dotato anche di sistemi che permettono l’evacuazione in emergenza, contemporanea di persone dalle strutture sanitarie o di accoglienza.

Mascherine disponibili presso 😷:
– Mozzoni Store Parma, Piazza Ghiaia 1/i, 43121 Parma (www.mozzonistore.it – mozzoni.stefano@gmail.com)
– Toyland Parma, via Lanfranco 4, 43126 Parma (www.toylandstore.it – ordini@toylandstore.it)