Presentato il Fondo Roberta Venturini

Giorgio Delsante, Don Luigi Valentini

Si è tenuta mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 11 presso la sede della Biblioteca Sociale in via Venezia 123 B in Parma, la conferenza stampa di presentazione del FONDO ROBERTA VENTURINI promosso da Intesa San Martino ed operato dalla Fondazione Munus.

Gli obiettivi del fondo sono quelli di reperire risorse finanziarie da destinare al sostegno delle attività culturali e sociali promosse dalla Biblioteca Sociale Roberta Venturini, nonché sostenere le iniziative incentrate sui minori e sulle loro famiglie. Il fondo mira altresì a sostenere tutti gli enti che si impegnano ogni giorno attraverso iniziative culturali meritevoli, a beneficio del San Leonardo, del quartiere Cortile San Martino e tutto il territorio parmigiano.

Gli interventi di Giorgio Delsante, Presidente Fondazione Munus, Don Luigi Valentini, Vicario generale Diocesi di Parma e Rino Basili, Segretario generale Intesa San Martino hanno evidenziato il valore e l’importanza di un progetto che punta all’inclusione sociale di famiglie e bambini attraverso la cultura.

Tutte le informazioni per sostenere il progetto e contribuire al fondo sono disponibili al link https://www.fondazionemunus.it/fondo-roberta-venturini/