InsiemeConTe per il Centro Oncologico di Parma

Un’unica casa per l’oncologia di Parma. Un moderno Centro oncologico su 6 piani per ospitare terapie oncologiche, radioterapia e degenza. 35 ambulatori e ampi spazi per l’accoglienza. Il piano seminterrato ospiterà 3 locali per gli acceleratori lineari. I professionisti dell’ospedale di Parma sono stati i veri protagonisti il 28 marzo, giorno della presentazione che oltre a illustrare i moderni spazi di cura ha lanciato la raccolta fondi “insieme CON te” per dotare il Centro oncologico delle ultime novità in campo diagnostico e terapeutico.  Per chi volesse donare è possibile sostenere il Centro oncologico donando alle associazioni di volontariato amiche del Centro, direttamente dal sito con carta di credito tramite Paypal, oppure con bonifico bancario intestato a Fondazione Munus – Fondo Centro Oncologico IBAN IT 47 F 06230 12700 0000 38377020. E’ possibile contribuire anche donando il 5 per mille, indicando il codice fiscale di Fondazione MUNUS 92172800341 nella propria dichiarazione dei redditi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito insiemeconteparma.it.  Siamo lieti di accogliere questo nuovo progetto tra i Fondi della nostra fondazione impegnandoci da subito nel conservare il capitale raccolto, assicurare trasparenza nella gestione e accurata rendicontazione a tutti i donatori.