I diritti dei bambini, il nuovo progetto di Parma Facciamo Squadra

Riparte Parma Facciamo Squadra! La quinta edizione mette al centro i bambini e i loro diritti.
Sarà una campagna più lunga e importante delle precedenti: quest’anno Parma Facciamo Squadra mette al centro ciò che abbiamo di più prezioso, i nostri bambini. Ancora una volta, Forum Solidarietà, Fondazione Cariparma, Chiesi Farmaceutici e Barilla con il supporto di MUNUS, si mettono a fianco di quelle associazioni da sempre impegnate per il benessere dei più piccoli, e rilanciano l’appello: “Facciamo squadra affinché l’essere bambini non sia un peso”.
Alla conferenza stampa, questa mattina nell’atrio dell’Ospedale dei Bambini, si respirava un’aria di festa, fra i palloncini colorati e le tante tante persone venute per vedere ripartire un progetto che ormai ha alle spalle cinque anni di strada fatta insieme.

Per ogni euro donato, Barilla, Chiesi Farmaceutici e Fondazione Cariparma ne aggiungeranno uno ciascuno.

www.parmafacciamosquadra.it